giovedì 21 febbraio 2019

00016 4ta Ottava Italiano







?

 

IL CORPO – STRUMENTO DI ESPRESSIONE
E “VEICOLO” PER L’ESSERE CHE “IO SONO”

Il corpo fisico contiene tutti gli elementi per sostenersi ed evolvere in questo mondo. La subordinazione di questi elementi e’ imprescindibile per il cercatore, per non lasciarsi dominare e ci sono molte maniere e vie per questa tremenda trasformazione.

Se si detecta il “nemico” (pigrizia, fare quello che mi va, come quello che voglio ect.) gia’ si scopre e si sa per dove “attaccare” per uscire da un circolo vizioso. Non lasciarsi dominare dalla parte elementale-animale e’ la sfida, pero’ per DETECTARE si richiede della “scintilla risvegliatrice” che lo guida, l’ “IO SONO”. E’ questa scintilla che indichera’, dove sta ancora la debolezza in uno, la debilita’ ect..., perche’


“IO SONO” IL TATTO
CHE CONTATTA IL PROBLEMA ALLA SUA RADICE
PER DETECTARE LA CAUSA E POTER SANARE;
“IO SONO”

Il corpo normalmente e’ il DOMINATORE del “veicolo” che ci porta da un lato all’altro, dove il CONDUTTORE (“IO SONO”) e’ incosciente. Arriva il momento nel quale il conduttore deve ricapacitare e tornare al suo posto, prendendo il dominio del “veicolo” con tutta l’attenzione e coscienza per prendere fermamente il volante e controllare la via. Cosi sai DOVE andare, in che velocita’, direzione ect. Primo e’ sempre l’“IO SONO” (come attenzione) e come conduttore bisogna riflettere nella mente il comando, per prendere fermanmente il “volante del veicolo” con direzionalita’ e certezza.

Questa e’ “lotta” perche’ gli elementi sono ribelli e non cedono tanto facilmente il loro posto. Quindi bisogna convincerli che e’ meglio “servire un solo padrone” e questo richiede Decisione, Destrezza, Allerta ed Attenzione ai segnali.

Non si deve sottostimare questi elementi che costituiscono la base nell’uomo ed hanno acquisito un potere enorme, che mantiene schiavizzato l’Essere, che vuole liberarsi da questa catena, a volte molto pesante. E’ questo potere che ci ha permesso sopravvivere come umanita’, pero’ sotto il controllo dell’Essere che “IO SONO” si converte passo dopo passo in “fuoco di accensione” per poter lanciarsi come un razzo verso spazi superiori. Senza questa forza tremenda e trasmutata rimaniamo aderenti ai livelli terrenali e l’”ascenso” permane come un sogno. Importante e’ voler cominciare la cosciente trasformazione.


“IO SONO IL TATTO
CHE DETECTO CON TATTO IL CONTATTATO,
“IO SONO”

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento