sabato 23 febbraio 2019

00024 4ta Ottava Italiano










IL VINCITORE E LA MUMMIA

Il “VINCITORE“ si sforza nel sovrapporsi a se stesso una ed un’altra volta, per poter lasciare con le sue proprie mani le bende dell’oscurita‘ ed incertezza, nelle quali si trova come una “Mummia“. Quando le bende si cominciano ad allentare, poco a poco puoi percepire un barlume di luce. L’uomo si trova avvolto da bendaggi che non permettono un movimento reale e cosi permani in incosciente attesa come una MUMMIA.

L’allentare le bende solo puo‘ succedere attraverso le proprie mani spirituali, quando il cercatore VUOLE e si SOVRAPPONE in ogni passo. Piu‘ sei disposto a lavorare sulle bende, piu‘ queste si allentano, fino a che un giorno e‘ possibile, aprire con cautela un occhio, un battito di ciglia e dove la luce le tocca come un raggio. Ma questo gli permette di riconoscere lentamente, iniettandogli nuove forze per seguire lavorando sulle sue bende e sciogliere i nodi. In questa maniera il conosciuto detto recupera il suo reale significato: “l’uomo con un occhio solo e‘ il re nel regno dei ciechi“, perche‘ il “vincitore“ e‘ nato. Anche se hai davanti di se un lungo cammino, ma ha cominciato a sondare il “Sentiero della Conoscenza“.

Un Nuovo sentiero, un Nuovo riconoscimento, un altro bendaggio in piu’ che si e’ potuto lasciare.

Quando la VOLONTA’ e’ forte, tutte le cose nella vita sono possibili. La VOLONTA’: la maggiore forza nell’uomo.



IO VOGLIO AMARE
IO VOGLIO RISOLVERE
IO VOGLIO RICONOSCERE
IO VOGLIO SOVRAPPORMI
IO VOGLIO LIBERARMI
IO VOGLIO DARE
IO VOGLIO SERVIRE

IO VOGLIO ACCHIAPPARE IL “FILO D’ORO”
CHE MI UNISCE CON LA GRANDE MONADE “IO SONO”

IO VOGLIO ESSERE QUELLO CHE “IO SONO”


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
IN SOSTENIMENTO DELL’OTTAVA LUCE 2015- 2022
QUI ED ORA ed in ogni momento!

 



Nessun commento:

Posta un commento