martedì 5 marzo 2019

00055 4ta Ottava Italiano



29.12.2018 LETTERA DI FINE ANNO

 

I SEMINATORI DI SEMI DI LUCE
COME GOCCE DI RUGIADA PER L'ANIMA

Le semenze costruttive di LUCE che cadono inconsciamente nell'anima come gocce di rugiada, germoglieranno un giorno inaspettatamente. Noi solamente possiamo solo diffondere senza guardare dove cadono, perché un giorno a un certo tempo raggiungeranno il loro momento in GERMOGLIARE.

Quanti Esseri hanno seminato in noi senza conoscerli e in modo impersonale hanno dato il meglio di sé per il progresso dell'umanità. Così si è formata una catena invisibile che trasmette la conoscenza in mille modi poiché esiste una varietà di fiori o gocce di Rugiada.

Non ci dovremmo preoccupare a chi consegniamo questo o quel messaggio. L'eccezione nel tagliare questo flusso si presenta, quando espressamente si vuole astenersi e questo deve essere rispettato. Questo accade quasi sempre nelle impostazioni familiari in cui il rifiuto viene ricevuto per x-reason. Nella famiglia ogni persona ha la sua "borsa" personale, il suo bagaglio individuale, sebbene nell'ESSERE "IO SONO" siamo UNO.

Tutto ha il suo tempo per germogliare, maturare, fiorire ed il suo frutto. Il tempo è relativo e piuttosto è la svolta costante nella SPIRALE COSMOGINALE DELL'AMORE, affermando



"IO SONO"
COSCIENZA DIVINA NELLA SPIRALE
COSMOGONIA D'AMORE!


"IO SONO"
LA MANIFESTAZIONE DELL‘UNICO TUTTO ESSERE
DELL‘UNICA PRESENZA!


"IO SONO"
IL CAMMINO DELLA LIBERAZIONE PLANETARIA!


"IO SONO"
L'ASCENSO DEL SETTIMO MOVIMENTO!


"IO SONO"
L‘AMORE MANIFESTO DEL
CORPO LUCE CRISTOTRON!

"IO SONO" QUL CHE  "IO SONO"


Continueremo quindi avanzando, crescendo, fidando e amando, sempre un passo piu‘ su in questa meravigliosa "Montagna Sacra".

 

CORPO LUCE DI UNIXITRON!






Nessun commento:

Posta un commento