venerdì 22 febbraio 2019

00020 4ta Ottava Italiano








CAPPE ENERGETICHE E RIFLESSI NEGLI SPECCHI


I riflessi negli specchi si ripetono per mezzo di infiniti riflessi negli specchi, ma QUALE QUADRO NELLO SPECCHIO E‘ REALE? CHI e‘, chi guarda nello speccchio? SONO IO solo un riflesso di un altra dimensione? In QUALE RIFLESSO posso confidare?

E se tutto l’universo e’ un riflesso di un GRANDE SPECCHIO, DOVE, quindi si puo’ incontrare la VERITA’?, Riassumendo e’, che FUORI non si puo’ incontrare nessuna verita’, a cominciare dal cercarla nei mille e mille riflessi. Ella solamente puo’ essere incontrata nell’ORIGINALE e sorge la domanda: SONO IO UN ORIGINALE CAMUFFATO o una COPIA, che sembra reale ed alla quale mi sto afferrando?

Oggigiorno si possono produrre quandri che difficilmente si possono distinguere dall’Originale. CHI puo’ discernere la differenza?

Noi stiamo nascendo in un “inganno”, il quale si espande costantemente. Quindi sorge la domanda: QUANDO esplodera’ la bolla dell’inganno? Se uno guarda in questa maniera il mondo, solamente rimane volgersi al proprio NUCLEO, all’ORIGINALE che “IO SONO”, perche’ ci possa guidare in maniera che il mondo esterno non ci possa toccare, ma piuttosto passare come un film.

Quindi con la forza ri-conquistata e lavorata si puo’ cominciare a camminare ATTRAVERSO il mondo, dove gli inganni non esercitano piu’ la propria forza attrattiva. Figurativamente parlando e’, come se una “Palla o Bolla” si muove attraverso molte cappe di cotone, senza che le materie si mescolino. Ma: attenzione, se questa “Palla o Bolla” ha delle “fessure” (simili a porte aperte) permane il pericolo della “Ifiltrazione” di tutti i tipi di elementi ingannevoli, che possono contaminare tutto con un solo “Soffio” (la caduta nel sentiero). Per questo si dice:


 “Nulla di quello che viene da fuori ti puo’ danneggiare,
eccetto quello che esce da te”,

vuol dire: quando uno stesso apre la porta al nemico, permettendo l’inganno.          


Per l’evoluzione dell’ESSERE (la palla o la Bolla), che “IO SONO”, questo mondo e’ una grande scuola e sfida, perche’ richiede valore e forza, purezza di pensiero e volonta’, per DETECTARE gli inganni del mondo ed ammaestrarle.

“IO SONO”
IL CONTATTO, CHE “YO SOY”
EL CONTACTO, Che DETECTA CON TATTO IL CONTATTATO,
PER DETECTARE QUELLO CHE NON E’ IN ARMONIA E ORDINE, CHE

Vivendolo in questa maniera, si potrebbe vedere questo luogo come una INCUBATRICE per l’Essere, che “IO SONO”.

Una barca puo’ entrare in movimento, quando gia’ non e’ ancorata e fissata con le corde nei differenti porti.


 
 
“IO SONO”
La barca, che persistentemente segue il suo corso, a cominciare dal fatto che a volte le nubi e tormente co[rono la visione,
“IO SONO”

Pensieri del:
PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 -2022
QUI ED ORA, In qualsiasi momento!








Nessun commento:

Posta un commento