lunedì 18 febbraio 2019

0003 4ta Ottava Italiano









 

IL FIUME UMANO O LA VENA DELLA VITA

L’Umanita’ intera e’ come un fiume gigantesco con le sue differenti correnti, profondita’ insondabili, grotte pulite e nascosti bracci laterali. Tutti noi, senza eccezione, siamo contenuti da questo Fiume e ci sviluppiamo ed evolviamo ugualmente come i pesci. E’ un Fiume come una gran voragine, che comincia da UNA FONTE e poi ve di viaggio con molte curve, lagune, cascate (ect.) per finalmente collegarsi con il MARE DELL’ETERNITA’. Un circuito senza fine.

Questo fiume e’ in costante movimento, nulla permane al suo posto e tutto sta essendo mosso da questa forte aspirazione. Niente ne nessuno puo’ scappare da questo, perche’ ognuno e’ parte di questa forte corrente. A volte porta alla superfice luminosa ed altre volte in vortici e profondità.

Se la luce del sole e’ troppo forte, evaporano molte goccie d’acqua, si alzano come una nebbiolina e si condensano nuovamente in un mondo maggiore, per essere assorbite. Li, nuove goccie si formano e cercano nuovi cammini e circostanze. Queste goccie sono gli uomini e questo processo si ripete una ed un’altra volta, fino a quando i loro "strati" si siano trasformati e lentamente rilasciati o dissolti. In questa maniera tutto si trasforma, ma l’uomo rimane come E’.

Con il tempo cambia questa corrente umana, anche il suo ambiente, le condizioni geografiche e tutti i suoi regni, con i quali sei stato in contatto in questo flusso, per il quale risultano sempre nuove strutture.

Questa forte corrente di vita e’ infinita e connessa l'una con l'altra, formando un'UNITÀ.

Qui compare la domanda: IN COSA CONSISTE QUINDI IL SERVIZIO PER L’UMANITA’?

Le acque stagnanti sono un terreno fertile per tutti i tipi di mutazioni e quando l'umanità raggiunge un arresto e l'evoluzione si ferma o non funziona, quindi comincia ad involvere ed il Cosmo causa o applica meccanismi per muovere queste “acque stagnanti”. Quindi si comincia a mescolare tutto dal basso, spostando tutte le particelle in vortici, fino a quando tutto comincia a scorrere di Nuovo.

“IO SONO” parte di questa corrente umana e servo il TUTTO, per mezzo del mio proprio movimento, il quale causa altri movimenti. Ogni uomo che si è lentamente immerso sul fondo di questo fiume diventa un "Agente di movimento" e contribuisce all'evoluzione. Ogni particella è importante ed efficiente, finché non si condensa in un mondo più alto, per poi eventualmente ridiscendere più tardi come "GOCCIA DI VITA" nel grande Fiume dell’Umanita’. Questo non significherebbe anche un SERVIZIO ETERNO? I grandi Servitori sono come "LACRIME DEL CIELO"?

Il grande ESSERE e’ questo Fiume umano, che “IO SONO”.
Domanda: oggi ho contribuito a qualcosa, in modo che le acque pigre si muovano, portando luce agli strati oscuri? Scorre nelle mie vene il sangue vitalizzato dallo Spirito?

Il "SANTO GRAL" contiene acqua altamente condensata, per essere "battezzato" con essa? Sarà che ci conferisce la SANTA COMUNIONE per mezzi di queste "acque eteriche"? E ... non parli di "TAO DELLA VITA"?

Contiene el “SANTO GRIAL” agua altamente condensada, para ser “bautizado” con este? Será que se nos confiere la SANTA COMUNION por medio de estas “aguas etéricas”? Y….no se habla del “ROCIO DE LA VIDA”?



Domande del
PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
IN SOSTENIMENTO DELL‘OTTAVA LUC 2015 – 2022
QUI ED ORA!

 


Nessun commento:

Posta un commento