lunedì 18 febbraio 2019

0004 4ta Ottava Italiano








4.12.2017

IL COSTUME DI PIUME E LA META CHE “IO SONO”

Sempre e con il proposito interno, uno si mantiene nella meta che “IO SONO”, si mantiene la protezione come un “manto di piume” che avvolge la persona e permette che tutto l’”esterno” si puo’ scuotere e battere come “goccia d’acqua”. Questo “manto di piume” sta essendo costruito durante molto tempo/vite, fino a che si sia conquistato ogni “piuma” per formare questo “vestito”.

In questo mondo si richiede un “perfetto vestito di piume” per poter lavorare ed attuare, giacche’ tutto quello che viene dal mondo esteriore batte sulle piume. Li sta la la ragione per il lavoro della “Riunificazione-consolidazione, trasformazione e dissoluzione di ogni tipo di legame” ect. che richiede INDIPENDENZA nella vita, con l’unica dipendenza dal nucleo luce che “IO SONO”. La crescita di questo “abito” significa la costante trasmutazione di qualsiasi successo nella nostra vita, fino a che “niente puo’ influenzarci, di quello che viene dal mondo” e con questa possibilita’ il DARSI ALLA VITA.

“IO SONO” E DEDICO E CONSAGRO LA MIA MENTE COSCIENTE
E SENTIMENTI PER MANIFESTARE
IL PIANO DEL PADRE QUI NELLA TERRA. “IO SONO”

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
IN SOSTENIMENTO DELL‘OCTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA

Nessun commento:

Posta un commento