mercoledì 6 marzo 2019

00012 Extra 4ta Octava Italiano








8.8.2018

IL “MONDO DELL’ABBONDANZA ED IL MURO DELL’ILUSIONE
IL SENTIERO CHEE PORTA AL MONDO DELLA LUCE

 

Chi non conosce il racconto del “Mondo dell’Abbondanza” al quale si puo’ accedere solamente, quando uno va mangiando attraverso un molto grosso muro di protezione.
Il mondo della luce e della vita sta dall’altro lato di questa grossa muraglia della fortezza, che protegge un paese molto speciale, perche’ qui tutti i pensieri si fanno realta’ immediate. Per tanto, solo le anime di desiderio puro e disposte ad essere trasformate possono entrare li, ma: in che consiste questo “baluardo”?




È il muro dell'illusione che viene perforato e trasformato attraverso un tunnel appositamente scavato in ogni fase del cammino. La promessa di questa prova di coraggio richiede l'uso della vera "buona volontà" per arrivare dove poche persone possono farlo. Quindi devi essere ben equipaggiato con:

-       Una volontà ferrea e stabilità interna
-       Persistenza
-       convinzione del proprio piano di realizzazione,
-       Valore e fortezza per le molte trasformazioni e sfide che si presentano, come  le pietre che si tolgono da un tunnel e si trasportano all'esterno per far posto ai seguenti passi.
-       Uno Deve diventare un "minatore".

Tutto ciò ricorda il racconto della fiaba della "terra di latte e miele" o la "terra promessa", che ci si presentata con molta informazione desiderabili e dove "la vita reale" ci attende.

Il nostro mondo materiale è separato da questo "altro mondo" da una specie di "barriera del suono" e si chiama ILLUSIONE. Questa illusione è così forte, così tangibile e vera ( dimensione) che difficilmente possiamo immaginare qualcos'altro. Allora è diventato per noi un parete grossa ed insuperabile.
Ma quando uno è pronto per questa avventura, mangeremo e ci sposteremo strato dopo strato come un bruco. Pertanto, spesso arriviamo ad un punto di questa impresa, dove tutto sembra inutile, non c'è niente, ne immagine promettenti, visioni, ne angeli ne leader (apparentemente, come si vede dal nostro lato). Cosicche‘ solo qui abbiamo la bussola interna, che ci porta ogni volta più lontano verso il "nord", è come dire, alla luce, alla "terra promessa". Ma entrambi i mondi si sovrappongono, solo che non possiamo vederlo, se passiamo attraverso questa rigidità e arriva anche il momento, dove apparentemente tutto si detiene (in bianco e nero).

Questo è un momento complicato in cui molti sicuramente si gireranno e torneranno alla "vecchia patria", che tanpoco offre neanche un sostegno, giacche‘ abbiamo cambiato molto in questo giro.

Quindi spesso ci troviamo tra due mondi: quello che ci rimane in parte e l'altro che non abbiamo ancora raggiunto. Questo è estenuante e stancante e il "bruco umano" è impregnato da un apparente abbandono totale.
Questa e‘ la  SOLITUDINE perché "nulla che abbia una forma può venire in nostro aiuto". (Luce nel cammino).

Ma anche questo è un inganno e anche se lo confermiamo cento volte mentalmente, è solo un'illusione, ma è così forte e reale che vuole raggiungerci ancora e ancora. Su entrambe le porte, all'ingresso e all'uscita, ci sono vigilanti silenziosi che registrano tutto.

Perché è così difficile? Perché il cammino di ritorno al PADRE richiede una conquista e una dedizione complete, altrimenti non avrebbe alcun valore, e sarebbe facile per chiunque seguire il percorso. Ma dall'altra parte, il mondo della luce, un fuoco invisibile sta bruciando, un altro sole sta brillando, e poiché siamo ancora come "talpe", quella luce brucerà i nostri occhi. Pertanto, esiste questa barriera protettiva, in modo che nessuna contaminazione di questo mondo possa penetrare nel mondo superiore, è una specie di "meccanismo di protezione". Ma colui che riesce a consumare i suoi "vestiti terreni" in ogni passo, diventa "meno", per così dire, perche‘ il suo nucleo, l '"IO SONO" possa essere liberato ogni volta di più ed un giorno tornare a questa "terra promessa" senza ostacoli.  Lì e‘ ricevuto ed allo stesso tempo aumenta le forze di luce sulla "vecchia terra". Inoltre, il "minatore" è protetto fin dall'inizio, perché anche se l'oscurità dell'illusione non mostra alcun progresso, tuttavia è visto dalla sfera ancora invisibile. Com'è vero osservare qui che nessuno può fare questi passi per l'altro.
 
Ognuno deve mangiare attraverso questo "parete", come un bruco, per entrare nell'altro mondo come una farfalla.








 LA GRANDE METAMORFOSI!

E come il racconto della “terra dell’abbondanza o promessa” che solamente puo’ essere raggiunta, quando uno mangia attraverso il muro grosso come un bruco.


 

L‘arrivo nel „mondo nuovo“

 

Un apporto del PILASTOR DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL’OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!




Nessun commento:

Posta un commento