mercoledì 6 marzo 2019

0011 Extra 4ta Octava Italiano








7.8.2018       



……COME PALOMBARI IN UN MARE ASTRALE …..


Quando dormiamo, spesso entriamo in un mare di illusioni che contengono tutte le creazioni dell’umanita’. E’ come una dimensione che contiene molti “mostri marini” creati da esseri umani, come spesso si mostra nelle pellicole di terrore ed ancora piu’ in la di questi. Questo significa anche che questo pianeta e’ circondato da un mare invisibile nel quale tutti i “pensieri prendono diffarenti forme”, che esercitano una pressione ogni volta maggiore sul congiunto.

Pero’ COME si attraversano questi mari? CHI vuole disfarsi di questo? Sulla Terra si pratica la “falsa liberta’”, creando forme ogni volta piu’ strane, e le persone nate in questo “oceano” non conoscono nulla piu’ e lo accettano come “vita vera”.

Questa pressione ogni volta maggiore gia’ sta creando eventi in risposta al grande disequilibrio e questi si manifestano in forma di conflagrazioni estreme,
burrasche, siccita’, calore eccessivo, eruzioni vulcaniche, terremoti e follia di massa nella forma fisica e psiche umana. Questi sono segnali di allarme e chiede un cambio nel PENSARE. Come disse Gesu’, “se vuoi che i regni cambino, quindi prima l’uomo deve cambiare il suo pensare”. (Pensare e’ Creare). In questa maniera ogni essere umano sta essendo costretto di base con la propria volonta’ a pensare sulla vita e quello che significa o come si da valore alla “VITA” per lui.

Chinque avanzi ciecamente, senza fermarsi ne praticare il discernimento, i chiamati “colpi del destino” si fanno avanti ed improvvisamente si fermano davanti al nulla, possono aver perso tutto, come gia’ accade in parte, e solo allora scruta e chiama: Perche’ io?

La visione vera ed onesta sta essendo condotta attraverso lo “spirito di amore” ad ogni essere umano nella sua orbita e se segue questa ispirazione, un giorno si rendera’ conto che questo mondo e’ come una “istituzione correlata”, una specie di “centro educativo” dove apprende l’ORDINE DELLA VITA e cosi allena la sua mente. Tutto dipende dal “libero arbitrio” dell’uomo e nemmeno il Padre, Dio, puo’ fermare la follia e cosi noi stessi creiamo gli eventi attraverso il disequilibrio in noi stessi. Ogni essere umano e’ il pianeta in dettaglio. Come tratta lui se stesso?

Non serve lamentarsi o piangere, stringere i denti e rimpiangere, ma la RE-conoscenza, come è già stato insegnato in molte Scritture, che "non c'è nulla di buono qui, tutti sono cattivi e solo il logo è buono". Questo già lo disse da Gesù, ed i suoi insegnamenti furono distorti in molti sensi dall'intelletto dell'uomo e adattati alla sua discrezione.

Pertanto, non ci può essere SOLLIEVO fino a quando non c'è COMPRENSIONE, e la pressione continuerà ad aumentare fino a quando il "subacqueo" non avrà il respiro ed è tirato a profondità sconosciute. Che panorama!

Molte chiamate sono state fatte all'anima dell'umanità, ma questa è così sovrapposta da spazzatura e sporcizia che difficilmente la si raggiunge poco. Solo quando la pressione delle circostanze diventa così pesante, può creare una sorta di "crack interno" ed innescare una nella personalità una luce della conoscenza. Ma perché dovremmo prima raggiungere il massimo della pressione alla lotta, prima di riflettere? Allora la natura risponde a modo suo per dare il suo contributo al risveglio dell'umanità. Tuttavia, se l'uomo ha fatto i suoi "conti" con se stesso e in se stesso, e sta interiormente in pace, quindi riceverà la benedizione dell'avviso e nulla lo spaventerà davvero, poiché ha trovato l'equilibrio nel suo cuore.

Pertanto, la "pace conquistata" diventa più preziosa di qualsiasi altro oro o altra appartenenza, e l'uomo diventa un osservatore di questo mondo, come se stesse in piedi vicino a una finestra protetta e potesse solo guardare.
Il suo apporto all'Umanità è questa PACE, che emana costantemente in
adeguamento alle nuove vibrazioni che arrivano e avvolgono il pianeta.

Lui ha accumulato i suoi “tesori” nel cielo o nel “BANCO UNIVERSALE DELL’AMORE”.

E’ come essere circondati da una sostanza invisibile, trasparente e radiante che fa che tutto si ritiri.

Simile alla fiaba "La Sirenetta", quando riceve un rimedio la cui sostanza emana così brillantemente che ogni elemento predatore di fronte a lui si ritrae inorridito. Con questo "mezzo" vuole trasformare la sua coda di pesce in gambe, perché il suo più grande amore e anelo è convertirsi in un "ESSERE UMANO".
Tutto lo abbandona, deve sostenere tutto per raggiungere questo obiettivo e, finalmente, rinunciare alla sua vita per un essere cara, per quello che diventa "schiuma di mare" (un nulla in questo mondo) e, finalmente, raggiungere la "vita eterna“.

Molto ci è stato comunicato attraverso i racconti di fiabe come una parabola, ed in modo simile stiamo nuotando attraverso il "mare astrale" per finalmente arrenderci alla "VITA" ed entrare nel "Regno dei Cieli" (Pilastro 21) mentre cadono dal Tempio dell‘Amore Divino i petali di rosa, addolcendo questo passaggio.


 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!



Nessun commento:

Posta un commento