giovedì 7 marzo 2019

00016 Extra A 4ta Octava Italiano





14.8.2018

 

PILASTRO 21 – INTENDIMENTO
E LA SUA AZIONE

Questo pilastro dell’Intendimento porta o apre le connessioni con le differenti parti nella coscienza, attraendo come forza magnetica certe sezioni, le quali per "INTENDERE" si uniscono e formando un altro aspetto di VISIONE o piuttosto una tenue PERCEZIONE.

Questo pilastro 21 costituisce o diventa il GRAN PORTALE che dà accesso a un Nuovo mondo più sublime (Raggio Bianco). Fino ad ora tutto fu "Preparazione, pulizia e trasformazione" e lentamente ci avviciniamo alla REALIZZAZIONE, ossia: un passo REALE per i sensi interni nel connettere con mondi più sublimi nei livelli moronziali.

Per questo è stato tanto importante lo sforzarsi per costruire attarverso i pilastri base, un corpo più sottile che permette connettersi molto suavemente con i livelli trasparenti del RAGGIO BIANCO: il CORPO LUCE UNIXITRON!

Tutto è stato PREPARAZIONE CONSAPEVOLE, lottando e vincendo gli ostacoli nel sentiero ascendente, dove si sono trasfomati i “punti oscuri“ in chiarezza (arriveremo come “pollo spennato...“). Tutto questo sforzo sta essendo compensato con più leggerezza ed una maggiore chiarezza per INTENDERE il PERCHE‘ di ogni passo. Questo INTENDIMENTO costruisce o consente i fili di connessione e ci fanno vedere non solo la frazione ma un Nuovo campo unificato nella coscienza, che in questo modo si sta risvegliando. Questo a sua volta amplia l‘INTUIZIONE, che è la PERCEZIONE DIRETTA DELL'ESSERE, CHE "IO SONO".

In questo processo, la genetica umana si intreccia con la genetica divina, che giace addormentata nell'uomo, aspettando il suo risveglio e liberando gli strati oscuri della dimenticanza. In questo modo si sta costruendo il "PONTE VERSOIL CORPO LUCE". Non c'è "accorciamento" in questo cammino, ma la conquista di ogni passo e questo è molto individuale. Fino al Pilastro 21 abbiamo appena costruito la BASE, IL FONDAMENTO che funziona come trampolino per poter dare un salto trascendentale. Allo stesso si e‘ preso in conto il pilastro complementare  in ogni passo e le leggi che reggono questi pilastri.

È di GRANDE RESPONSABILITÀ di ognuno in mantenersi in connnesso con il proprio ESSERE, che e‘ quello che attiva a poco a poco attiva i fili interni. Dobbiamo ricordare sempre che ogni passo richiede essere conquistato con il proprio sforzo, mantenendo il "cavo di connessione" attivo (sebbene lo sforzo di ciascuno si espande sul "Corpo dell'Umanità").

Questa CONQUISTA mantiene "i cavi di connessione" in permanente attività interna. È come un "impianto elettrico" che deve avere le suoe connessioni di cavi e i suoi trasformatori in perfetto collegamento, in modo che non si verifichi un cortocircuito quando all‘attivare l'“interruttore" per mettere l'impianto in funzione.




Le Leggi di questo pilastro sono: “IO SONO” LA LUCE, “IO SONO”

-                     - Credere che uno e’ un essere separato e’ la ragione dell’ignoranza
-                     - L’accettazione del TUTTO-ESSERE
-                     - La Fonte dell’intelligenza

Pensieri del

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELLA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!


Nota:
si dice , che con l’anno 2022 finisce questa Era e comincia l’”ERA GALATTICA”   vediamo........



Nessun commento:

Posta un commento