giovedì 7 marzo 2019

00018 Extra 4ta Octava Italiano








18.8.2018

 
(Centrale elettrica)


I FILI INTERNI - LA GENETICA
E LA CONNESSIONE CON LE SFERE DIVINE
Pilastro 21 – INTENDIMENTO

Secondo il pensiare, focalizza l‘attenzione e soprattutto la DECISIONE sostenuta per voler avvicinarsi sempre più alle sfere sublimi, si vanno ordinando i "fili interni" nel ricercatore. Si INTENDE perché ciò succeda nel campo interno che ogni punto o cavo deve essere purificato per essere collegato. A piu‘ stabilità interna ottenuta, più si possono unire i fili piu‘ sublimi con la parte fisica nell'essere umano (come una centrale elettrica).

Desideriamo tanto l‘illuminazione, ma il processo per il risveglio è necessariamente molto lento. Se la LUCE aumenta troppo in un individuo, che ha ancora frazioni o particelle nell‘ombra, che allo scontrarsi con l'alto voltaggio della LUCE, produce uno "shock" che può bruciare tutto il Sistema. Per questo c'è così tanta cura nel processo di RISVEGLIO.

Dipende dallo stato interno di ogni individuo il suo processo di risveglio. Ognuno sta in una situazione differente ed è per questo che devi INTENDERE prima il proprio processo prima che gli siano fornirte le adeguate informazioni per il suo progresso spirituale. Questa è un assunto molto delicato che richiede INTENDIMANTO - TOCCO E GUIDA dall'INTUIZIONE DIRETTA che viene dall'Essere, che "IO SONO".

In questo modo si stabilisce una comunicazione da Essere ad Essere e l'"altro" percepisce il beneficio di tale azione. Lui non riceve semplicemente una informazione ma piuttosto capta una trasmissione viva che lo alimenta a continuare Avanti nel suo cammino.

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL’OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED HORA!




Nessun commento:

Posta un commento