venerdì 8 marzo 2019

00019 Extra 4ta Octava Italiano








29.10.2018
 

LA GRANDE CATARSI GLOBALE

Le grandi migrazioni che avvengono attualmemnte nel pianeta, a causa delle scarse condizioni di vita nei paesi che sono stati dissanguati di quasi tutte le risorse di base per un fondamento della vita, accompagnate e molestate dalle forze criminali. Questo conduce a una CATARSI, che affetta tutta l'umanità.

L'attuale marcia dal Centro America agli Stati Uniti (USA) segna un'altra pietra miliare nella storia umana. Le grandi nazioni, che hanno risucchiato e usurpato le ricchezze dei "paesi del terzo mondo" stanno oggi ricevendo la FATTURA DEI FATTI PASTATI! Dopo lo sfruttamento sfrenato - che continua ancora - arriva il "Conto" e quando viene presentato, NESSUNO vuole accettarlo e meno che meno PAGARE. Ma: nulla è dimenticato nel "Grande Registro" e ritorna nei momenti meno attesi.

Attualmente ci sono approssimatamente 65 milioni di persone in marcia sul pianeta e tale movimento non passa inosservato nei mondi della luce. In questa grande marcia gli spiriti vengono assistiti nei processi di grande trasformazione, causando un CATARSI che affetta l'intero pianeta. La carta 10 dei Tarocchi, LA RUOTA DELLA FORTUNA, lo mostra molto chiaramente, dove gli elementi del basso cominciano a salire, facendo cadere Regenti e Re. Non sarà che questi esseri nella marcia si fortificano in volontà, anima e spirito, ed un giorno sopravvivranno alle trasformazioni geologiche e atmosferiche? Non temono nulla, hanno perso tutto, mantenendo la loro posizione di fronte alle avversità con la loro naturale dignità. David non ha battuto Golia con una pietra?

Chi non ha mai camminato con le proprie gambe e lasciato tutto alle spalle, non intendera‘ nulla e rimarrà nella trappola della meccanicità. Questi esseri portano con sé un dono che manca “all'uomo meccanico“: Anime piene di valore, vita e amore!

Le grandi migrazioni si ripetono nella storia e sembra che ci siano anche migrazioni nei livelli sottili, dove grandi Esseri lasciano le loro sfere di lavoro che hanno esercitato per secoli e si muovono verso altre dimensioni con le loro stesse esigenze. Niente è statico e tutto si muove in ogni istante. Non sarà così, che molti Maestri che hanno lavorato per il pianeta si stanno spostando verso altri universi e nuove aree = MIGRAZIONE SPIRITUALE?

Stiamo lasciando indietro un grande ciclo di vita e ci stiamo preparando a migrare verso un altro livello di vita. La migrazione non è solo fisica ma anche spirituale.

Il pianeta è la nostra casa e forse per un po‘ di tempo dovremmo andare in pensione per far lavorare gli "specialisti della pulizia, della riforma e del restauro". Il vero processo è fuori dalla nostra portata perché entra in dimensioni sconosciute!

 

Devi essere disposto e preparato per questo passo. Amen!
Hay que estar dispuesto y preparado para este paso. Amen!

Pensieri condivisi del

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!





Nessun commento:

Posta un commento