mercoledì 6 marzo 2019

0002 Extra 4ta Octava Italiano





3.2.2018

SOSTENIMENTO DELLA FRATELLANZA DELL’UOMO


L’avarizia delle grandi potenze non conosce limiti e meno o per niente esiste il valore dell’ESSERE-UOMO. I paesi sono invasi implacabilmente, presi, occupati e poi saccheggiati completamente. Il potere del denaro sta a punto di affogare tutto e penetra nell’angolo piu’ profondo della vita intatta. Lo sfruttamento della terra, gli oceani e tutti i suoi tesori hanno raggiunto un livello che somiglia alla FOLLIA.

Il pianeta terra, un paradiso per l’evoluzione dell’essere umano, si e' convertito in un inferno e gli uomini che si aggruppano e protestano non essendo ascoltati, sono rovesciati e la sofferenza si diffonde ancora di piu’.

Tuttavia, è sempre l'essere umano che intercambia l'energia vitale per il potere (per sua volontà) con i poteri non vedono che più limiti nella loro cecità e camminano sopra campi di cadaveri.

Né i politici né i leader ascoltano, e quindi spetta a ciascuno di noi ricordare che la vera difesa del nostro fratello, il nostro prossimo, è un dovere per tutti coloro che non dimenticano mai che la luce della terra e di tutti i suoi abitanti non si deve spegnere.

Ci sono fratelli in diversi punti geografici, che si sono impegnati al servizio della terra e dei suoi abitanti e che stanno lottando in ogni momento, in modo che la luce non si spenga e la fiamma della speranza e della consolazione si sostenga.

Al riconoscere la fratellanza dell'uomo, la luce della speranza e del conforto è mantenuta dentro ogni persona. Anche la natura sta inviando costantemente i suoi segnali di maggior successo, ma l'umanità viene spinta dall'aspirazione dei poteri, senza poter offrire Resistenza. L'unica via è quindi la via interiore nel SOSTENIMENTO SILENZIOSO DELLA FRATELLANZA DELL'UOMO, OGNI UOMO!


“IO SONO“
IL SOSTENIMENTO DELLA LUCE,
LA SPERANZA, IL CONFORTO E LA VITA UNA
“IO SONO“


Nessun commento:

Posta un commento