mercoledì 6 marzo 2019

0003 Extra 4ta Octava Italiano









4.2.2018 – Carta Ai Miei fratelli

 

TEMPERANZA E LE AVVERSITA‘

Cari Fratelli,

chi non avrà sentito il grande traguardo che da la TEMPERANZA in questo momento, preparandoci ad andare avanti nonostante di moltissime avversità che si fanno sentire in molteplici maniere.

Un'immaginazione mentale può essere afferrata rapidamente e persino compresa, ma portare a termine verso una manifestazione è tutto una SFIDA. Ma questo è il cammino. Mentalmente, siamo grandiosi, ma in termini di REALIZZAZIONE si presentano avversità di ogni tipo.

D'altra parte, tutto ciò che possiamo IMAGINARE è anche realizzabile, dipende dalla nostra ATTENZIONE. Il GENIO è in ogni uomo ed è grandioso, ma PER REENDERCI CONTO che è delll'uomo stesso, chi pone limiti e restrizioni al dispiegamento di questo Genio o scintilla divina. Ogni essere umano ha il suo modo di sviluppare le sue capacità intrinseche e tutto ciò porta ad un unica META: LA LIBERAZIONE DI QUESTO GENIO.

Il Genio sviluppa le sue facoltà nel SILENZIO e nella PACE della nostra anima, non offrendo alcuna opposizione per le cose che ci vengono presentate nel cammino e che ci giungono come "Avversità". Sono queste che sono il nostro miglior maestro, trasformando questo "piombo" in "oro", un'alchimia interna.

Questo conduce all'acquisizione e alla crescita della reale FORZA INTERNA, o della MATURITÀ interna, formando uno STRUMENTO. Finché lo strumento non è stato sintonizzato, non può essere "suonato". Il filo sottile della sincronizzazione tra le facoltà, il riconoscimento e la forza vitale sta essendo TEMPERATO perche’ il corpo (coscienza esterna) possa rispondere e prendere le note elevate emanate da questo "Genio rinchiuso" (Forza Luce).

Dobbiamo ringraziare le avversità che vogliono risvegliarci dal letargo dei secoli e cosi liberare a poco a poco la SCINTILLA DIVINA contenuta in ognuno. Il vero guerriero della luce accetta questa sfida - che viene presentata in modi molteplici e sorprendenti - per essere temperata ogni volta in piu’ nella battaglia della CONQUISTA LUCE.


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
ONDA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento