lunedì 4 marzo 2019

00046 4ta Ottava Italiano

1.10.2018

STATO E CONTROLLO

 

"Quando guardi la terra dall'alto e vedi così tanto
oscurità intorno a te, ti rendi conto di come
piccolo è questo mondo e sembra grottesco da sopra
la gente è in guerra. "
(Alexander Gerst - Responsabile della Stazione Spaziale ISS)

Queste parole sono l'occasione per questo articolo, che dovrebbe stimolare la riflessione.

Quando un sistema va fuori controllo, il naufragio sembra essere preprogrammato. Se la tolleranza incorretta ed incompresa (non tutti hanno una coscienza corrispondente) vuole assumere il controllo, attraverso una libera volonta‘ illimitata ed autovolontà senza controllo, allora inevitabilmente porta ad un abisso.

La maggior parte degli stati su questo pianeta sono sprovvisti di verita‘ basiche di etica e morale nei suoi leader, e la massa di spiriti scoraggiati sta premendo per ottenere potere in un terreno perduto, aumentando la sofferenza di molte persone che semplicemente VOGLIONO VIVERE per evolvere e , quindi, gli si impedisce di sviluppare le loro vite.
Qual è il risultato di stati senza leader? QUALI e DOVE sono le migliaia di migliaia di soldi per lo sviluppo, a patto che non abbiano una implementazione pratica per creare mezzi di vita? Vi è un aumento incontrollato delle nascite a partire da associazioni incontrollate e disinibite che massivamente lasciano l‘incoscienza nel mondo. Il risultato è una miscela di tutte le forme concepibili e le malformazioni aumentano sempre di più. È come una strana miscela di yogurt e Coca-Cola: né l'uno né l'altro.

Questo comportamento incontrollato in tutte le aree e specialmente nella politica, fa sì che qualsiasi dirigente diventi una "palla giocattolo" per il comitato che lo circonda. Senza controllo, nessuno stato può mantenersi a lungo termine mentre il denaro è la mano sovrana e, quindi, la "crescita economica" (giustificazione ufficiale) viene prima, i cittadini continuano ad essere ricattati da questo sistema e la vera libertà rimane come un sogno lontano, mentre si continua vivendo in tutto la "falsa libertà". (Vedi "Sintesi del Libro di Urantia").

Cosa manca in questo mondo? Un GOVERNO MONDIALE, tuttavia, sulla base dei principi divini, che consistono in ORDINE-GIUSTIZIA-VERITÀ! Questo può solo essere ancorato all'umanità attraverso lo SPIRITO CONTROLLANTE DELL'AMORE e quindi nella coscienza mondiale. Ma come si può essere rendere questo possibile?

L'intero pianeta e il suo governo planetario sono fuori controllo da molto tempo, "strangolando" la coscienza della maggioranza dell'umanità e spingendola verso una "camicia di forza meccanica" (la matrix manda i saluti).
Ma anche ogni persona ha paura del proprio spirito controllante (senza questionare la ragione della sua vita) e per risuonare con le masse e per non essere un estraneo, accetta le condizioni, si sottomette nella sua incoscienza ai dettami e sta  cosi portato ad una "MECCANIZZAZIONE" e dipendenza pianificata da un sistema.

La contaminazione di una massa non amministrata termina inevitabilmente in una catastrofe che è già difficile da fermare. I politici discutono più l'uno con l'altro invece di usare il loro tempo in modo significativo per risolvere i problemi. Ma la grande il disordine prevale, dove una mano non sa cosa sta facendo l'altra. Come può essere questo? Se il corpo umano mostra come funziona una creazione in ordine.

Il riflesso dell'ordine divino può essere in tutte le parti, ma non in politica o in economia. Dov'è l'asse centrale nella leadership di un paese che ha la RESPONSABILITA‘ di una grande massa di persone? Se la CENTRALIZZAZIONE di uno stato non funziona, COME dovrebbe funzionare la nazione? Cosa fare allora?

Tutto quello che resta e‘ che ogni essere umano prenda coscienza della propria vita, rivedendo "che è, quello che lo governa", per non cadere in un abisso come una pecora cieca o come i lemming. Incluso Mosè disse: "CHI INFRANGE LA LEGGE SARA‘ SCHIACCIATO DALLA LEGGE".
Cosi ognuno dovrebbe chiedersi, se vuole continuare la follia di uno stato senza leadership o meno. CHE FAREBBE UNO STATO SENZA I SUOI CITTADINI? Perciterebbe o dovrebbe cambiare. Ma non può continuare sulla base di una falsa tolleranza (per vincere gli elettori), ma con RETTITUDINE (GIUSTIZIA) - ETICA E VERITÀ. Questo anche comprenderebbe i cittadini più semplici. Alla fine, sono i cittadini quelli che devono svegliarsi e prendere le loro decisioni.

Un governo può esistere e servire la sua gente mentre il vero ORDINE è nel suo sistema e nell'applicazione pratica. Una tale implementazione di ORDINE, GIUSTIZIA e VERITÀ portano sempre progresso per un paese e per i suoi abitanti.

Cosa manca allora in tutto il mondo? IL CODICE DELL'AMORE! (Sorridendo dai molti intellettuali e spazzato via come un sogno irrazionale). Ciò è compreso solo quando viene raggiunto un livello più elevato di coscienza. Forse l'uomo deve prima essere purificato e riscattato dal CAOS fino a che questo "rimedio" sia riconosciuto, accettato e messo in pratica (l'applicazione pratica). Ma mentre l'oscurità sia corteggiata dalla falsa tolleranza, ci sarà sempre una "falsa libertà" e la sua base è solo un "mucchio di argilla". Le migliori intenzioni sono attaccate e coperte dalle macchinazioni dell’oscurita‘ per governare senza restrizioni nel ‚oscurita‘

Gesù disse: "Perché i regni cambino, l'uomo deve cambiare.
Quindi chiediamo con tutto il cuore:

PADRE, LASCIA CHE IL TUO "SPIRITO DI CONTROLLO" RAGGIUNGA TUTTI I LEADERS PLANETARI PERCHE‘ POSSA ENTRARE IL TUO SPIRITO DI ORDINE - VERITÀ E AMORE IN TUTTI I CUORI DELL'UMANITÀ.



La politica di tutto il mondo sembra un'orda di animali pazzi, che si insegnano a vicenda i denti, solo per scoprire e scoprire un fianco debole o instabile da attaccare. Questo si chiama: NON DIRIGERE! Piuttosto essendo GOVERNATI DALL’OSCURITA‘ e questo "manto" copre l'intera popolazione. Che circuito fatale!
Questo è anche la ragione per cui oggi esistono così tanti gruppi, i cosiddetti "ribelli" che vedono questi "progetti di potere" e non vogliono appartenere più a questi piani, ma esigono il loro diritto alla Libertà e una società ordinata per evoluzionare. Ma questo e‘ cadere anche in una trappola di molti equivoci.

I paesi che una volta raggiunsero uno stato di conscienza culturale ed una base più consciente si convertono nel patio di ricreazione delle caricature umane, dove tutti fanno quello che vogliono (con il chiamato "diritto di libertà"), creando una società i cui piedi sono fatti di argilla e fango, che sono trascinati via nella prossima tempesta.

Sulla Falsa liberta‘: contenuto nel libro "Sintesi del Libro di Urantia": inoltre si trova anche quello di un "governo rappresentativo"!

Quelle che segue sono alcune parole di Walter e Lao Russell nel loro trattato "Forza e Pace" che forniscono conforto de appoggio ai "precursori" del Piano Divino per la terra:

"I concetti erronei di ciò che conduce alla prosperità ed al potere non solo hanno rovinato le civilivilizzazioni, popoli e individui nel passato, ma che continuano facendolo. Mentre la concezione umana della ricchezza e del potere sia fondata e basata nelle necessita‘ e desideri del corpo, l'uomo spiegherà la soddisfazione dei suoi sensi al più alto livello nella costruzione del suo ambiente, che di conseguenza serve più al suo corpo che l'arricchimento della sua anima. La nuova era che viene cmbiera‘ i valori dell'uomo e, a partire da questo cambio, emergerà una nuova civiltà.

Allo stesso modo in cui un albero ottiene il suo potere dalle radici invisibili, l'uomo riceve il suo potere dal suo essere spirituale invisibile. Ci saranno occasioni nelle quali sentirai che anche il contatto con Dio si e‘ perso, perché ci sono molte esperienze che tentano le nostre anime. Incluso i messageri piu‘ importanti di Dio hanno conosciuto questi momenti. Al momento della sua crocifissione anche i messaggeri più importanti di Dio hanno conosciuto questi momenti. Al momento della sua crocifissione, anche Lui lo senti quando esclamo‘: "Dio mio, perché mi hai lasciato?"

Nessuno che fosse in anticipo sui tempi ebbe una strada facile, e la crocifissione fu il destino di molti messaggeri cosmici. Lao Tse scappo‘ via dal mondo umano quando non riuscì più a tollerare l'indifferenza delle "masse". Voi anche, a volte, vi sentirete n questo modo. Ci vuole molto coraggio e valore per trasmettere costantemente il messaggio di Dio avanti l'indifferenza delle "masse". Ma il desiderio di andarsene non è permanente, perché all'alba del giorno dopo nasce una nuova ispirazione. (meno male)

Non è facile rimanere forti di fronte alla distruzione che ha avuto luogo nel mondo umano negli ultimi anni. È difficile non sentirsi frustrati dalla cecità umana. Quindi fai ciò che facciamo quando sentiamo che le persone sono completamente cieche, entra in te stesso ed unisciti a Dio. Questo è l'unico "LUOGO" in cui puoi rinnovare il tuo potere. Solo nel mondo esterno degli umani sei tu la voce di chi chiama nel deserto. Nella coscienza sicura di Dio giace una fonte inesauribile di valore e nuove idee per nuove azioni.

Un ricordo per tutti gli esseri umani.

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!

 











Nessun commento:

Posta un commento