lunedì 4 marzo 2019

00045 4ta Ottava Italiano






 
(cubo Kepler)

LE NAZIONI - L‘UMANITÀ

A livello materiale esterno, vediamo e viviamo come un'umanità divisa in nazioni. Ma interiormente, sui piani interni, in effetti, non c'è in realta‘ NESSUNA NAZIONE, ma solo UNA UMANITÀ.

In questo stato di ESSERE, siamo tutti UNO e indissolubilmenete uniti, sebbene in più modi ed in base allo stato di vibrazione. Il ricercatore della verità e della conoscenza solo si rende conto di questo stato quando ha risolto i suoi problemi in questo piano terrestre e per tanto trasforma i suoi attaccamenti (almeno il più possibile). Un problema in una relazione, di qualsiasi tipo, può essere risolto solo con COMPENSAZIONE CONSCIENTE.

E per questo abbiamo situazioni che ci sfidano a guardarle. COME può verificarsi questa compensazione? In questo senso, uno incontra innumerevoli saggi, dove ognuno trova ciò che gli conviene. Ma alla fine, solo una DECISIONE può tirarci fuori da questo dilemma: la decisione di un cuore puro e determinato di riconoscere solo il PADRE (o Luce Una Universale) come il governante supremo nella vita e seguire solo la Sua guida.

Il "cammino" alla luce contiene molte contraddizioni e richiede un costante esame del nostro proprio mondo, del nostro ambiente, che ci mostra ripetutamente i punti non risolti.

La "frequenza della luce" conquistata in ognuno è il segno e segnale dell'uomo in evoluzionante.


Pensieri del

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!




Nessun commento:

Posta un commento