lunedì 4 marzo 2019

00048 4ta Ottava Italiano

26.11.2018
 

QUANDO IL PAVIMENTO SI ROMPE SOTTO I PIEDI
E LA 4 °. DIMENSIONE

Cosa succede quando la piattaforma, = SOLDI, il terreno sotto i piedi dell'umanità si ritira e collassa?
Il PIANO dei fatti è ed è stato il DENARO = 3 ° DIMENSIONE. Quando la terza dimensione collassa si converte nella quarta, improvvisamente c'è un grande buco, un abisso nel quale cade tutta l'umanità. La BASE / PAVIMENTO, i SOLDI non c'è più, si sbriciolandosi come una roccia porosa.

DOVE È ORA IL "SOSTENTO"? Questo non significa una caduta in un "QUALCOSA SENZA FONDO"? A "COSA" un uomo si aggrappa? Ha accumulato beni e li hai depositati nella BANCA UNIVERSALE DELL‘AMORE, sottoponendo cosi alla "amministrazione contabile di TUTTO L'ESSERE"?

Cosa succede quando il mercato del danaro = LA BORSA, ecc. non funziona più, non importa per quali ragioni? Il DANARO ha ricevuto tutto il potere nel pensiero, il condizionamento ed i valori. Cosa rimane allora?

"QUANDO I SOLDI FALLISCONO" - "QUANDO FALLISCE IL DANARO": questo è stato ipotizzato per decenni, ma questa speculazione alla fine sara‘ realta‘? Le masse di persone si sposteranno nei paesi, alla ricerca di condizioni migliori e nelle loro campagne, prendono tutto e distruggono la terra allo stesso tempo, perché non hanno "seminato" nulla e, quindi, non ci sono raccolti disponibili. La terra e‘  saccheggiata ed il vandalismo produce "solchi" nel campo dell'umanità a qualcosa "senza fondo".
Cosa succede quando si apre la
dimensione e possiamo vedere "nelle profondità"? È segnato negli scritti di UNIXITRON: ... ... si semino‘ amore, non aver paura. Se semini odio, il raccolto sarà amaro.

L'uomo è cieco per la disperazione, perché il potere e la domanda di denaro letteralmente vogliono "inghiottirlo e divorarlo" come un mostro avido. Tutto ciò che egli esclama nella sua disperazione e nei suoi sforzi aumenta allo stesso tempo la pressione dell’oscurita‘ e gli eccessi dell'ignoranza.

Tutta l'umanità è "indebitata" in qualsiasi modo e questa montagna di debito appesta il cielo e contamina un pianeta che offre tutta la bellezza, il cibo e l'atmosfera per offrire a tutti uno sviluppo meraviglioso. Ma le parole imprudenti e le manipolazioni del potere hanno fatto che il mondo sia com'è attualmente: una morte lenta per la terra, l'acqua, l'aria, i minerali, le piante, gli animali e gli umani.

La foto sotto è da un articolo "IL POTERE DELLE MEGA COPRPORAZIONI"
Netzfrauen.org.
Cosa facciamo quando aria, acqua e terra non sono più disponibili per tutti?

WORLD AG: CHI STA SEDUTO SULLE LEVE DEL POTERE? - RETI - UNO È CONOSCIUTO TRA LORO!

 

Un apporto del
PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015-2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!

Nessun commento:

Posta un commento