martedì 5 marzo 2019

00049 4ta Ottava Italiano



28.11.2018
 

LA FOLLIA E L'UMANITÀ
QUESTO PIANETA!
CHE UMANITÀ!

Da un lato, il progresso tecnico sta avanzando rapidamente e, d'altra parte, c'è persino il cannibalismo. Quali estremi si trovano su questo pianeta!

La visione non è fantastica? UNA VISTA VERSO DENTRO, in se stessi? Per riconoscere la FOLLIA, che attrae tutto come una grande aspirazione?

In generale, l'uomo fugge costantemente da se stesso perché, quando in un momento di riflessione apre questa porta verso l'ignoto, lo respinge rapidamente. È la porta davanti alla quale la maggior parte ha una PAURA tremenda, la quale li fa correre sempre vementemente verso avanti per non guardare il VUOTO, l’OSCURITA‘, l‘INCOGNITO, dal momento che sembra che porti a qualcosa, sul quale non ha controllo. Poi la strada continua di nuovo, dove si continua a "narcotizzare" con tutti i tipi di diversivi e distrazioni, che hanno già preso eccessivo, che sono lontani dal sano divertimento.

Questo PANICO di fronte a un "qualcosa di oscuro" aumenta la velocità della FOLLIA, come risultato del quale questa forza diventa più forte e crea un'aspirazione alla quale quasi nessuno può resistere. L'incoscienza continua formando strati, che solo un colpo può spezzare.

Dovrebbe caderci prima Il cielo sulla testa come i Galli in "Asterix e Obelix" enfatizzano ancora e ancora?

 

... il cielo cade sulle nostre teste ..

O
Non è meglio un "sorso" della MAGICA BEVANDA DELL'AMORE DIVINO?

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO
IN CASO IL CIELO CI CADA SULLA TESTA!

Nessun commento:

Posta un commento