martedì 5 marzo 2019

00052 4ta Ottava Italiano








18.12.2018
 

LA TRAPPOLA DELL’EGO
L ‘UOMO E’ CAPACE DI TUTTO

L'essere umano è una creazione straordinaria, quando egli stesso scopre le sue facoltà occulte. Ciò è stato si e‘ mostrato nei casi in cui vi sono stati, per esempio, gravi incidenti, scontri di ogni tipo, bruschi cambiamenti climatici che hanno causato disastri, ecc.

Quando la personalità è messa alle strette, può nascere il meglio e il più insospettato. Questo si è  visto in persone ferite che sono arrivate / riuscite a superare la loro situazione, diventando campioni, ad es. il campo sportivo, dell'arte come dipinti con la bocca, con i piedi ecc. con ammirevole perfezione.

Tutto ciò dimostra quanto POTENTE sia LA VOLONTÀ! L'essere umano è capace di aggiungere la REALIZZAZIONE di tutto ciò che vuole, senza limiti. Può costruire o distruggere, perché la FORZA DI VOLONTA‘ è un ORDINE per l'Universo e la sua risposta viene sempre. Se il tuo ordine è stato costruttivo, avrà il suo risultato e se è stato negativo è lo stesso.

Il grande problema consiste nella QUALIFICAZIONE DEI PENSIERI ed è sempre la PERSONALITÀ che ha fatto perdere tutto per lanciare desideri che maggiormente non sono passati per la LUCE DEL DISCERNIMENTO.

Pertanto, è sempre l'ego personale che tiene legato con catene forti all'ESSERE, che vuole DARE tutto al suo Anfitrione. La VOLONTÀ, questo magnifico dono viene calpestato dal tiranno terrestre, che fa di tutto per fissare saldamente le catene della trappola dell'ego personale.
È uguale con il "Corpo Luce": inizia in ognuno di noi per formare una forza unita che e‘ capace di rompere la membrana energica di Tirannia che circonda questo mondo. Per questo ci sollecitata tanto il RI-POLARIZZARCI in modo che il DIRETTORE REALE (IO SONO) della nostra vita possa sorgere e governare:


"IO SONO"
LA VITA, LA VERITÀ,
"IO SONO"
IN TE LA VIBRANTE REALTÀ,
"IO SONO"
LA FIAMMA CHE NON SI SPEGNE MAI,
"IO SONO"
LA MEDICINA CHE CURA TUTTE LE PIAGHE,
"IO SONO"
LA TUA LUCE NELLA OSCURITA‘,
"IO SONO"
IN TE LA INESAURIBILE BONTA‘,
"IO SONO"
IN TE LA MISERICORDIA,
CHE PER AMORE PERDONA, PERDONA!

Il tempo è breve e presto se ne va,
approfitta ora di questa opportunita‘,
per risvegliare in coscienza
per mezzo della Luce che è la tua eredità.
"IO SONO"
e‘ la Luce senza dogmi, senza frontiere,
affinché tu viva in Lui a modo tuo,
realizzando così il tuo ESSERE
liberandolo potrai VEDERE
ed al vederlo potrai sentire la sua canzone
e Questa sarà il tuo nuovo copione.


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
AUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!


Nessun commento:

Posta un commento