martedì 5 marzo 2019

00051 4ta Ottava Italiano








15.12.2018
 

…..COME LE PUSTOLE QUANDO CADONO!

Le energie aumentano e si muovono come "onde incandescenti" nel grande mare umano. Tutto quello che l'uomo pensa e immagina viene alla luce perche‘ possa essere visto, scoperto e discernito, facendo passare come un tipo di TRITURATRICE.

Per questo motivo si sta rimuovendo tutto dal fondo e ciò che viene alla luce è in maggioranza per niente gradevole. Ma "arando" la terra (includendo la personalità di ognuno), il campo si sta preparando a trasmutarsi in "terra fertile". È proprio in questo momento, dove viene rimosso il travestimento della menzogna e dove la verità non può essere coperta dal mantello delle bugie. Per questo si richiede più che mai, DISCERNIMIENTO e PUREZZA DI MOTIVO, per mantenersi nell'unico ASSE dove "IO SONO". In questo punto si incontra l'IMPARZIALITÀ che permette vedere, come le cose succedono.

IMPARZIALE è "non schierarsi", poiché la stessa parola lo rivela: Dividere - dividere - dividere - che produce conflitti di tutti i tipi e  si trova in pericolo  di perdere l'INTEGRITÀ. Il DISCERNIMENTO sorge, quando si vede, si percepiscee si osserva a fondo in tutti i lati, per RI-UBICARSI sempre di nuovo al NORD, nel centro del TEMPIO INTERNO dove "IO SONO", che fornisce tutto e comanda qualsiasi AZIONE che deve ESEGUIRSI.


Ma la cosa più importante è: AMARE su tutte le apparenze. Parlare di AMORE è facile e normalmente si gira a tutto quello che ci piace e poco a quello che non ci piace, ma è PROPRIO LI, dove questo AMORE è richiesto, anche se può sembrare brutto e non accettabile.

Alla fine IL GRANDE PIANO previsto dalla FONTE UNA si impiantera‘, se si vuole o no, che ci crediate o no, giacche‘ la GIUSTIZIA e‘ implacabile per la sua NON-implacablilita‘ (Traya Maldek)

Il compimento della LEGGE DELLA VITA È: PACE - ARMONIA PER TUTTO CREATO - SENZA ECCEZIONE!


Osservazioni del

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015-2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!




Nessun commento:

Posta un commento