mercoledì 6 marzo 2019

0009 Extra B 4ta Octava Italiano





21.7.2018

 

INTENDIMENTO

Intendiamo noi stessi? Sappiamo CHI SIAMO?
Intendiamo la nostra vita attuale, comportamento e da DOVE veniamo?
Quando sorgera’ il ricordo di noi stessi?

Il Pilastro 21 dell’INTENDIMENTO puo’ essere visto come una tappa preliminare al RISVEGLIARE, perche’ SENZA INTENDERE con c’e’ un RI-CONOSCERE e nessuna veritiera ATTENZIONE a quello che noi SIAMO!

Intendendo, io, le motivazioni che mi fanno prendere questi ed altri passi ed azioni?

Se osservo la mia vita con Purezza e Sincerita’, allora mi conduce lentamente all’INTENDIMENTO DI ME STESSO ed apre eventualmente dentro di me il Portale, per ricevere o percepire la “RISPOSTA DEL PADRE”.

Senza questo “Intendimento”, si fa difficile entrare nel raggio bianco dell’Ascensione, che prepara una Realizzazione (Pilastro22) alla Luce. E’ il quarto raggio di luce bianca, la nota FA, dove niente e’ accettato, che non e’ stato corretto e trasformato con amore. Qui sta il gran portale dei saggi che ci permette di avanzare o ci porta alla ripetizione del compito.

Dunque il Pilastro 21 INTENDIMENTO marca una finalizzazione del RAGGIO ROSA di questa ottava (sotto la supervisione del CAPO DEI FINALIZZATORI). E’ una emanazione che sempre ci accompagnera’, perche’ senza questa dolce energia non possiamo andare avanti.

Per tanto, dobbiamo utilizzare questo tempo in modo significativo ed intezionalmente per interiorizzare questo pilastro in tutte le sue sfaccettature e virtu’, come per esempio:
-                   -  Cercare sempre la causa radice di ogni assunto
-                   -  Accettazione del Tutto
-                    -   Percezione diretta ed altri punti chiave.

In questa maniera staremo “ben equipaggiati” per cominciare la fase decisiva del RAGGIO BIANCO.

L’amore e’ il nostro scudo per affrontare le sfide della vita. Il PADRE
Sempre sta aspettando, perche’ non c’e’ tempo per LUI, pero’:

 

PADRE,
APRI I MIEI UDITI INTERNI,
PERCHE’ IO POSSA PERCEPIRE IL SUSSURRO
DELLA TUA VOCE NELLA MIA ANIMA.


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL’OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!



Nessun commento:

Posta un commento