mercoledì 6 marzo 2019

0010 Extra 4ta Octava Italiano








30.7.2018

L’ARATURA DELLA TERRA PER MEZZO DI
FUOCHI FORESTALI, INONDAZIONI E TERREMOTI

Non c’e’ un “dio arrabiato”, solo c’e’
GIUSTIZIA GIUSTA - EQUILIBRIO

L’avarizia, in qualsiasi campo, si converte in un potere che domina l’uomo e lo porta ad un grande orgoglio personale di magnitudine inimmaginabile, che in ultima istanza causa la “CADUTA”. I media lo pubblicano ogni giorno.

Questo significa: chi solamente acquisisce cose da UN SOLO LATO della BILANCIA, avra’ un giorno tanto peso, facendo ruotare la PESA e l’uomo improvvisamente si trovera’ dall’ “altro lato”, di fronte al NULLA, ha perso TUTTO quello che e’ stato di grande significanza per lui. Ora sta con mani vuote, cuore stretto ed un anima che implora. Pero’ e’ giusto QUESTO, che forse invece di lamentarsi lo porta al riconoscimento della sua VITA ed IL VALORE DELLA VITA.

Chi e’ incapace di con-PARTIRE sara’ “diviso” ed un giorno stara’ nudo di fronte se stesso (come nel racconto del “Re ed i suoi nuovi vestiti”). Qui si richiede INTENDIMENTO.

L’umanita sta aspettando grandi cambi, ma gia’ stanno in piena azione. Per questo e’ richiesto che ognuno di noi facciamo la nostra conteggio, per non essere “sorpresi da un ladrone” che appare insperatamente. Chi non e’ disposto ad apprendere, ricapacitare e voler evoluzionare cosciente, COME pretende captare la Guida della Saggezza divina? Per questa ragione stiamo essendo invitati per apprendere e risvegliare dal letargo del nostro pensare abituato.
Per questo:

-                        -  Afferma il tuo ESSERE-LUCE, che “IO SONO“ in ogni momento e situazione.
                          Condividi con gli altri.
-                       Comincia ogni mattina con aspettativa gioiosa ed allegra, sapendo che “IO  SONO“ la tua essenza di vita, che ti guida e protegge,
-                      -  La direzione mentale deve essere meditata e sentita prima dal cuore, per poi dopo essere decretato:

-                       - “IO SONO“ l’amore divino e lo INSPIRO,
-                       - “IO SONO“ l’amore divino e lo assorbo nel mio corpo, anima e spirito, perche‘
-          - “IO SONO“ l’amore divino, emanando (RESPIRO), portandolo all’espressione con il mio alito.

Tutto continua sviluppandosi. La terra, il pianeta sta essendo arato con il minor danno possibile, preparando il campo per una umanita’ in via di risvegliare, perche’ possa evoluzionare in ORDINE-LUCE E AMORE.

Per Te, che leggio questo ora:

“IO SONO”
IL BIALNCIAMENTO GIUSTO = GIUSTIZIA
“IO SONO”



PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL’OCTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!



Nessun commento:

Posta un commento