lunedì 18 febbraio 2019

0005 4ta Ottava Italiano








23.2.2018

 

PILASTRO DELLA TEMPERANZA E LA SUA RISONANZA

Il rigore di questo pilastro e’ percepito fortemente e riperquotendo in quasi tutti i livelli. Questo richiede una buona proporzione di attenzione e prevenzione in tutto quello che ci presenta. Il quadro e’ troppo nefasto?

Non perche’ vediamo che non c’e’ nazione, gruppo sociale o familiare che non sia stato o stia essendo toccato in alcuna maniera. Le tensioni aumentano, le cose non sono come si vorrebbe, la distorsione in tutti gli ambiti si espande e con questa pazzia publica attraverso menti incontrollate psichicamente colpite. E..... viene la presentazione delle “fatture” a quello che noi chiamiamo “destino”. Qui è tradotto qualcosa da un uomo saggio:

l'uomo lungo la sua strada nella vita produce fatture e quando arriva l’ora della riscossione, non si ricorda dei debiti e chiama i successi “destino”. Il sacco della memoria dell'uomo ha molti buchi in cui le cose cadono nell'oblio, ma il tempo del cosmo è sempre presente e carica l'"atomo", poiché è l'uomo stesso la causa delle sue fatture-destino ".

Il pilastro della TEMPERANZA ci fa ricordare per ri-ordinare la nostra vita, acutizzando l’attenzione e percezione di quello che passa con noi stessi.

El pilar de la TEMPLANZA nos hace recordar para re-ordenar nuestras vidas, agudizando la atención y percepción de lo que pasa con nosotros mismos.

Osservazioni del:
PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento