mercoledì 20 febbraio 2019

0006 4ta Ottava Italiano








4.3.2018

 

DISTORSIONE E DISCERNIMENTO

Le forme pensiero distorte si espand nella sua materializzazione ad una enorme velocita‘. E‘ come una malattia contagiosa, cosi come la„Krätze“ = la Rogna, molto comune nel Medioevo nelle prigioni e prigioni sotterranee. Il Pianeta intero sta affogando sooto questa peste e la sua pelle va coprendosi con questa contaminazione ogni volta piu‘ rapidamente, dominato dall’anticristo che mostra ogni volta senza alcuna vergogna la sua faccia e sicuro della sua Vittoria

  
       
L’aberrazione e’ arrivata a tanto, che esseri umani – tra le tante follie – hanno interpretato la bibbia a “proprio modo”, nella propria chiesa che si chiama chiedendo la benedizione delle proprie armi, che iterpretano come “AR15 è la verga di ferro nominata nella Rivelazione di Giovanni: "chiunque supera se stesso si darà il potere sui popoli in modo che si prenda cura di loro con una verga di ferro e saranno spezzati come contenitori di fango” (L’AR15 e’ un arma automatica e fatale).

 

Questo è chiamato "servizio religioso" dove si incoronano con i nastri di proiettili.......
Questo fa ricordare una storia ben nota degli Inni. Grimm: "Il pescatore e sua moglie". Qui in breve come una allegoria:

In una vaso per urinare visse un pescatore e sua moglie in grande armonia e amore. Un giorno, l'uomo catturò un pesce speciale grande e rilucente come oro. E il pesce parlò e gli disse: "Se mi lasci libero, ti faccio eusaudire qualsiasi desiderio". E così fu. Quando la donna seppe di questo, si entusiasmo’ e chiese al suo sposo di esaudire un desiderio: vivere in una casa nobile con tutto l’equipaggiamento. Quando l'uomo andò in riva al mare, chiamando il pesce, questi apparve immediatamente e gli disse: "torna a casa che il tuo desiderio è già stato adempiuto". Tornò a casa e la trovò meravigliosamente installata e sua moglie felice.

Dopo un po ', la donna si stancò della casa e chiese al marito qualcosa di più splendido: una casa come i ricchi e signorile. E così fu. Poi ha continuato con la febbre di volere di più, chiedendo un Castello, poi un palazzo, poi essere regina, poi anche questo non era sufficiente: voleva essere Papa e finalmente ed essendosi compiuti tutti i suoi desideri gli perse una febbre di potere e chiese di essere come Dio. Paff ......... .ed all’istante rimbombarono i cieli, tutto crollò e si ritrovò di nuovo nell'orinatoio, ma con un cuore pentito e molto triste, perché aveva completamente trascurato l'amore tra i due, poiché più si era elevata la sua posizione, piu’ si era indurito il suo cuore dalla febbre del potere.


OSSERVARE SENZA IDENTIFICAZIONE (E’ UN ARTE)
FEDELTA’ E PERSISTENZA
ONESTA’ E PUREZZA DI MOTIVO

Devono essere la bandira dei precursori nel Cammino di Liberazione.

Condividendo osservazioni del

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!




Nessun commento:

Posta un commento