lunedì 4 marzo 2019

00036 4ta Ottava Italiano



IN RELAZIONE AL PILASTRO 23/PERSUASIONE

 

LIBERARE VERSUS CONTROLLO

Tutto nell'universo è fluido, intrecciato e costantemente modellabile. Cosi succede anche con noi. Un autodisciplina è condizione preVia per il sentiero ma allo stesso tempo esige il "lasciare andare o liberare". Questo è un PARADOSSO, ma contiene una chiave, che conduce al PORTALE DELLA LUCE. Ciò richiede DISCERNIMENTO, perché l'autodisciplina ed il grande abbandono conduce molte volte al punto, nel non lasciar andare certe caratteristiche. Questo può diventare un ostacolo per se stesso. C'è un detto: "LA FIDUCIA È BUONA MA IL CONTROLLO È MEGLIO"!

Mollare il controllo può condurre a risultati sorprendenti. Non lasciar andare o rilasciare esige una pervia FUNZIONE DI CONTROLLO. E questo è buono, perché ci avvisa di fronte a distrazioni. Il controllo dell‘IO personale permane fisso al suo posto, che è naturale, ma nel sentiero ascendente può diventare un ostacolo, perché non permette all'Essere, che l‘"IO SONO" possa occupare il suo posto.

Vogliamo avere tutto sotto controllo e, quindi, siamo controllabili e manipolabili! Il fenomeno del controllo segreto è profondamente radicato nella cellula e, pertanto, il Pilastro 23 / PERSUASIONE è molto importante per intendere e realmente esercitare la sua funzione. Il governante di questo pilastro è semplicemente il maestro CONTROLLANTE l'universo fisico.
La PERSUASIONE in questo senso ha un significato assolutamente profondo, giacche‘ superare questo ostacolo è una grande sfida.

Mantenere il controllo della propria vita ed allo stesso tempo mantenere il controllo per mezzo dell’essere che  "IO SONO" è una sfida che richiede molta "PERSUASIONE" fino a che il luogo del vero ASSE,  "IO SONO", possa essere consegnato senza resistenza .

Solo allora la Luce può occupare il suo posto, operare ed esercitare il SUO CONTROLLO.

In tutte le parti della società umana, sono questi meccanismi di controllo che vogliono garantire un corso ordinato in tutte le aree. Pertanto, questo sistema è untipo di riflesso delle leggi cosmiche, ma distorto da veli ancora densi di incoscienza, creando attitudini rigide che a loro volta conducono al conflitto. Il trasferimento del controllo all'ESSERE, l'"IO SONO" è un processo che richiede, che tutto sia totalmente e assolutamente CONSEGNATO.

Uno dovrebbe chiedersi: posso per caso influire nelle funzioni della mia vita? No, perché è un sistema perfettamente funzionale che attua o governa dipendendo dalla situazione. È la VITA che ci dà il Creatore. Lasciamo andare coscientemente e passo dopo passo il controllo del sé inferiore è il vero trasferimento di potere: dall'umano al divino. Ciò richiede l'osservazione del comportamento di controllo per riconoscere e convertire questi punti speciali.

Questo meccanismo di controllo si trova nella testa, nella mente e governa e guida l'uomo meccanico. Mentre questo "uomo nettamente meccanico" è presente, non è libero di funzionare come "strumento" per l‘Essere superiore e la "INFFABILE INTUIZIONE", l‘"IO SONO" non può avere effetto.

Cosicche‘ devo convincere il "maniaco del controllo" in me che si arrenda all’Essere e solo allora il vero cambio può essere effettuarsi e l‘“obbedienza illuminata" diventa possibile con il DISCERNIMENTO.

Ispirazione in relazione al Pilastro 23 sotto il MAESTRO DEL CONTROLLO FISICO nell'UNIVERSO.
Non più "cieca obbedienza", che è stata necessaria nella conquista dei primi passi, ma piuttosto attraverso la Luce dell‘"IO SONO" verso l'OBEDIIENZA ILLUMINATA = L'INTUIZIONE INEFFABILE IO SONO.

Conosci te stesso e ti libererai, diventando "permeabile/permissibile" ed avvolte fermo.


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO ONDA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!

Nessun commento:

Posta un commento