lunedì 4 marzo 2019

00038 4ta Ottava Italiano






21.11.2018 / GIORNO DELL’UNIVERSO

 

UN ALTRO PASSO IN PIÙ NELLA
GRANDE SPIRALE COSMOGONICA DELL'AMORE

Dall'11.11.2018 siamo entrati in un'altra nuova tappa nella GRAND SPIRAL COSMOGONICA, che esige "Regolare le cinture" per il prossimo volo.

Con il bagaglio leggero siamo di fronte al "CONTROLLO SICUREZZA" e se c'era qualcosa nel bagaglio, che non è permesso portare, dobbiamo lasciarlo nei "Rifiuti", poiché di fronte a questo volo non è permesso "peso addizionale".

In questo passo per "Sicurezza" non dobbiammo avere nulla che ostacoli la nostra VISTA, dal momento che gli occhi interni devono essere puliti, riflettendo la massima purezza e forza di volontà, dopo aver controllato il nostro PIANO DI VITA.

Il nostro UDITO deve stare chiuso e preparato per sopportare grandi PRESSIONI e non ascoltare piu‘ il rumore del mondo, ma essere attento alla VOCE DELL'ESSERE.

La nostra BOCCA dove essere aperta solo per animare, benedire e aiutare, prestando attenzione alla parola sacra e all'autorizzazione per attuare.

Abbiamo superato il controllo del SILENZIO ed ora ci incamminiamo ad "abbordare la nave" che ci porta a nuove stazioni nella GRANDE SPIRALE COSMOGONICA, finché possiamo esclamare:

"IO SONO"
LA COSCIENZA DIVINA
NELLA SPIRALE COSMOGONICA DELL'AMORE
"IO SONO" LA MANIFESTAZIONE DELL'UNICO PADRE NELL'UNICA PRESENZA
"IO SONO" L'ASCESA DEL SETTIMO MOVIMENTO
"IO SONO" L'AMORE MANIFESTATO DEL
CORPO LUCE CRISTOTRON
"IO SONO" QUELLO CHE "IO SONO".



PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL’OCTAVA LUCE 2015-2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!


Nessun commento:

Posta un commento