lunedì 4 marzo 2019

00039 4ta Ottava Italiano





3.4.2018


“IO SONO“

 

FILO CONDUTTORE E PERSEVERANZA

L'uomo ha bisogno di una GUIDA, UN FILO CONDUTTORE, qualcosa che colloca la sua massima attenzione, cosi come un bambino stringe la mano del PADRE/MADRE finché possa camminare da solo.

DOVE sta questo "Filo", questo sostegno interno? Solamente può essere solo nella scintilla della vita, "IO SONO", per essere srotolato da lì e guidarci attraverso la vita. Ciò richiede la profonda investigazione per riconoscere il Santuario dentro di noi e chiedere li una guida. Solamanete in questo profondo passo può essere raggiunto un contatto, quando tutto l‘anelo è stato diretto a questo punto.

Questo Santuario è ben protetto in ogni essere umano, ben protetto, perché è il "maggiore Bene", che ci è stato dato come eredità eterna. Per questo la FEDE deve convertirsi in VERITÀ, che ci permette di chiarire gradualmente il sentiero. La FEDE, insieme al PENSARE E STUDIARE COSTRUTTIVO conduce con l'applicazione persistente al Ri-conoscimento di ciò che sta dietro il velo delle illusioni.

Non è QUESTO, che profondamente desideriamo tutti, quello che vogliamo e cerchiamo? Ma questo non arriva solo così, o perché siamo "Buoni", questo non è sufficiente. Necessitiamo lo sforzo per mezzo di uno studio costante delle leggi della vita. La PERSISTENZA è la verga del camminante o la FORGIA, dove entriamo volontariamente, per essere "temprati" nel fuoco della trasformazione, trasformandoci in una SPADA DELLA VERITA‘ re-formata.

 

PILASTRO DELLA FORTAEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!







Nessun commento:

Posta un commento