lunedì 4 marzo 2019

00040 4ta Ottava Italiano



11.7.2018
 
 TENSIONI E CAMBIAMENTI

In questi tempi di rapidi cambiamenti, anche le relazioni energetiche cambiano. Pertanto, il nostro "vicino" o "prossimo" diventa spesso un esaminatore, che costruisce inconsciamente delle barriere. Perché questo è così? Perché l'altro sente istintivamente che l'attenzione sulla sua personalità (l'ego) scompare e che automaticamente crea una postura difensiva e cerca controversie dove non c'è nulla da discutere. Allo stare coperto dal velo dell'incoscienza, percepisce falsamente di non essere amato come è stato nella sua immaginazione. Ma queste idee antiquate sono in rovina.

La radiazione del compagno, che e‘ ricorso alla ricerca della luce e verità, attua come una perturbazione nel campo di energia abituale e causa disagio perché non rimane nulla nel campo di annidamento.
In tutto il mondo, i campi di energia stanno cambiando e, pertanto, ogni strato oscuro (che è normalmente confortevole) si rompe e causa disarmonia.

Questo si può osservare in tutte le aree (economia, politica, religione, etc.). Il buono è che, per così dire, i "vecchi campi" sono arati, come è comune in agricoltura. Ciò porta tutto ciò che è oscuro alla luce.
Poi dice: "Mantieniti fermo come un albero che si piega nella tempesta, ma non si torce" e se si mette molto male, devi trarre le tue conclusioni, dipendendo dall'apprezzamento delle priorità nella tua vita.






 

Osservazioni del

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento