lunedì 4 marzo 2019

00041 4ta Ottava Italiano





MUTAGENESI

Sotto questa parola costruita si nasconde un mondo intero da scoprire. Riguarda MUTAR LA GENETICA e si parla già di "HOMO SAPIENS" AL HOMO DEUS ". Dietro tutto questo esiste molto di più di ciò che l'uomo comune può percepire: la manipolazione genetica in una amplia gamma, che oggi giorno rende possibile - ed in accordo la LEGGE (USA) gia‘ da tempo e‘ stato dato il permesso - per lavorare in un campo di mutazioni, senza sapere quello che e‘ il prodotto finale. È costruito cosi

-   l'uomo artificiale?
-   L'uomo perfetto?
-   I perfetti eredi di tale genetica?
-   Scompariranno con questo mezzo tutti i tipi di malattie?
-   Queste sono le nuove tecnologie per "costruire una nuova umanità"?

Nelle notizie passa una rapida nota e poi scompare e l'essere umano ritorna ai suoi affari, senza investigare, senza chiedere nulla. Fino a che possa arrivare il giorno (molto vicino) che questo procedere diventi OBBLIGATORIO per tutto il mondo, con il registro di tutti i dati, le qualità etc., rilevando in tal modo, se è adatto per un implemento più speciale e così procreare "enti" che obbediscono ai comandi superiori.

Fantascienza? Delirio di alcuni laboratori? NO, le porte di queste organizzazioni sono aperte e SI TROVANO ufficialmente nella rete di informazioni e chi ha DENARO, può MUTARE LA PROPRIA GENETICA!
Ma la genetica può produrre AMORE? VITA? IL NUCLEO LUCE che è in ogni genoma, ogni cellula e atomo del nostro corpo fisico? Cosa succede alla genetica divina?

Passi falsi e al di fuori dell'ordine della creazione conducono logicamente a risultati falsi. Stiamo quindi creando una "Umanità MUTA-GENESI"?

Estratto da "Il ricordo si e‘ attivato":

La specie umana ha sperimentato in molti modi con il genoma umano, ma non può predire il risultato finale, perché è nelle Mani di Dio. Tuttavia, le alterazioni provocate, non tutte portano ad un progresso dell'umanità, perché all‘alterarsi il messaggio o cancellato, origina che molti processi si alterino, causando cambi sostanziali o mutazioni, che condensano all'umanità i rischi negativi che portano, densificando le loro strutture genetiche e modificando il DNA, dove oltre a stampare una informazione sbagliata anche se impianta un nuovo modello energetico che porta alla modificazione del proposito umano e l’impiantazione di  energie erratiche  che al non avere un centro, finiscono per sconvolgere la razza. Questo è successo con molte specie nei laboratori, dove gli scienziati cercano di sintetizzare i modelli di comportamento di queste specie, cercando la corrispondenza con l'umano, per realizzare impianti.
Gli effetti primari o biologici possono essere buoni, ma si può dire lo stesso degli effetti energetici nella sintesi delle proteine ​​o nel trasferimento di informazioni da una cellula all'altra? Quando i cambi si danno a livello cellulare, genetico, del DNA, la trasmigrazione di energia da una cellula all'altra, modifica i campi energetici, senza che il processo si fermi, poi si sparano una serie di onde che destabilizzano il comportamento umano e scompensa la catena dell’ecosistema nel quale si sviluppa, può esserci progresso effettivo nella società umana che sostituisce i loro organi da organi animali?, cosa succede con la memoria cellulare?, o in ogni caso che occorre quando clonano ad un umano, modificando i suoi sistemi per che funzioni come donatore di organi? Questo processo è in ordine?

Se il trasferimento di energia è stato modificato o si è soppresso, cosa viene trasferito nel trapianto? cosa fa il clone? Sopprimere l'Ordine, o non rispettare, o semplicemente dimenticarsi che ci sono sequenze energetiche perfettamente stabilite, perche‘ suppostamente si sostiene il progresso dell’umanita‘, implica il controverso raggiungimento uomano e sottovalutare l'Ordine Divino. Tutto è previsto perche‘ l'essere umano raggiunga la sua Liberazione ed Eternizzazione, ma se questo è alterato da lui, cosa può accadere? L'oscurantismo non è solo per mancanza di conoscenza, si presenta per eccesso, e ciò che sta causando questo eccesso è che i modelli energetici sono alterati e l'umanità è influenzata dagli effetti che si originano. Tra gli altri: siccità, pandemie, carestie, nuove malattie, alterazioni emozionali, mentali, ed una serie di fenomeni naturali, etc. Perché trasferire informazioni errate o perché modificare i sistemi biologici?

Nota: per quelli che che sono interessati a ricevere questo trattato completo possono chiedere a me via e-mail. È molto importante rileggere questo.


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL’OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!

Ma cosa c'è davvero in tutto questo? Alla fine c'è un'indicazione a riguardo, dove si possono vedere le offerte di uno di questi laboratori:

International Cryogenics, Inc.
32121 Woodward Ave. Suite 205, Royal Oak, MI 48073
Phone - 248-397-8449
Fax - 248-397-8392
Email - 
iciinfo@sbcglobal.net

Pero'
Once Cas9 has cleaved the genomic DNA, usually 2-4 bp upstream the PAM site, the resulting double stranded break (DSB) is repaired by one of two cellular pathways:


1.      An efficient but error prone pathway called non-homologous end joining (NHEJ) and 
2.      A less efficient but more accurate pathway called homology directed repair (HDR), which requires an intact DNA repair template.

 

Figure 2: Diagram of cellular pathways for double stranded break repair and their use for targeted mutagenesis.


Disrupting a Gene Sequence with CRISPR & Cas9

If the double strand break is repaired by NHEJ, this often results in short insertions or deletions (indels) at the cleavage site. This is the mode of repair used if no homologous repair template is provided. NHEJ creates short insertions or deletions where the break occurred.
If the cleavage site is within a coding region, and if that mutation causes a frame-shift, it will effectively disrupt / silence that gene at the genomic level. The CRISPR system can be used to disrupt genes and generate knock-outs cells by co-expressing a gRNA specific to the target gene with Cas9 (see figure 1).
The target sequence must be immediately upstream a Protospacer Adjacent Motif (PAM). The sequence of the PAM site is NGG. The target sequence must be immediately upstream a PAM (NGG) site.

 

Oxford Genetics’ Vectors

At Oxford Genetics we offer vectors containing cassettes for expressing Cas9 plus a gRNA of choice. These may be in the same vector, which simplifies experimental set up and improves co-transfection efficiency; or in separate vectors, which allows more control over the relative dosage of Cas9 versus gRNA.
We also offer an adapter to allow expression of two different gRNAs from the same vector. This may be useful, for instance, for disrupting two genes simultaneously or making large deletions. We offer Cas9 expression vectors with a variety of different promoters to tailor Cas9 expression to the desired cell-type and/or required expression level.
We offer a range of expression vectors where Cas9 is co-expressed with a marker gene (either GFP or puromycin resistance) by means of an internal ribosome entry site (IRES).


Nessun commento:

Posta un commento