lunedì 4 marzo 2019

00043 4ta Ottava Italiano






6.10.2018
 
(coppa del Dare, transmutare y Ricevere)

INTENDIMENTO E REALIZZAZIONE
IL MATRIMONIO DEL PILASTRO 21 con il PILASTRO 22
RICONOSCIMENTO DI UN CAMMINO

Da dove veniamo? Ognuno di noi, quelli che si sono uniti per forma il corpo luce Unixitron per iniziare un sentiero luce, siamo stati messi nel fango di circostanze per niente piacevoli e vivendo l’oscurita‘in tutte le sue sfaccettature. Ma un giorno fummo contattati da "circostanze fortuite" da un uomo di nome ELIEZER, che ha visto la nostra ribellione e la sua causa. Con l‘INTENDIMENTO della situazione ci tese la mano per poteer uscire da un circolo vizioso. Nessuno di noi è stato "innocente e libero dal peccato", ma piuttosto “ribelli“ di fronte ad una società con poche prospettive di reale libertà. Abbiamo vissuto la "falsa libertà" in molte facce, ma con una spinta interna per raggiungere i limiti e rompere frontiere  nella mente e nel Cuore.

Piu‘ grande ribellione, più grande anche quella luce interiore che chiede una risposta interna per liberarsi. Noi, i ribelli, anche se inconscienti, cerchiamo l’uscita attraverso il rompere le regole stabilite dalla società, cercando provocazioni ed eccessi di ogni tipo. Ma con questo abbiamo ampliato ancora di più la prigione e le barre non hanno ceduto.
Oggi giorno riconosciamo che è stata la via sbagliata, la quale ci lega ancora di più a questa prigione. E ....... un giorno è venuto questo signore, che seppe darci la mano per raddrizzare le nostre vite ed indicando a ciascuno vie per apprendere come entrare in un vero ordine. Poi passammo per molte trasformazioni dure ed a tal punto, che dentro di noi non rimase altro che pietra su pietra, rompendo i muri. In sintesi: una rottura totale!




Con la piena accettazione di questa mano abbiamo potuto alzarci di nuovo, quale "Ave Fenix" ancorandoci fermamente nel cordone "IO SONO", l’asse centrale di luce nel cuore, dove risiede la FIAMMA DELLA VITA!



In questo modo ci stiamo raddrizzando sempre di più, come un "paralitico" che inizia a stare in piedi e camminare. In questa camminata e‘ richiesta la consegna di tutte le particelle ribelli, stiamo alzandoci verso la nostra "postura reale" con la fronte alta per ricevere i raggi di un sole invisibile che ci nutre, sostiene, alimenta e rafforza tutti i giorni per compiere la nostra promessa individuale del CORPO LUCE.

Niente è già "nostro", giacché ci siamo trasformati in "datori" per estendere le nostre mani - per INTENDIMENTO – a quelli che vogliono uscire dalla trappola illusoria e dal fango. Bisogna riconoscere, che è stato un grande gioco della Dea Fortuna, nell‘essere stati toccati dalle mani di questo Signore; diventato il nostro amico e fratello. Oggi si ricorda il lungo tratto di cammino con profonda gratitudine e riconoscimento, da che "SI E‘ POSSIBILE“ uscire dalla piu‘ appiccicosa illusione e ci troviamo di fronte ad un Nuovo portale, dopo forti shock energetici. Tutto questo riconoscimento va anche alla gerarchia cosmica ed alle sue Osti di aiutanti che ci hanno sostenuto, il che ci rende ancora più umili.


In questo stato ci ricordiamo di una promessa del Padre:

"Lascia cadere il tuo manto consumato della personalità
 ed IO ti coprirò con il manto dell'eternità."
 
Pensieri del mattino del

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO ONDA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento