lunedì 4 marzo 2019

00044 4ta Ottava Italiano





9.10.2018
 

“IO SONO“
LA FORZA CHE PULSA LA CREAZIONE
“IO SONO”
Pilastro 22 – REAL-IZZARE

In questa frase o decreto si esprime tutto ciò che la VITA significa in qualsiasi dimensione
dei vasti universi. Qui sulla terra osserviamo questo "IMPULSO" in primo luogo dentro di noi, "nel battito del nostro cuore". Questo pulsa costantemente la vita - siamo coscienti o incoscienti - e mantiene la nostra "macchina" funzionando. Questa pulsazione contiene tutta l‘informazione di cui abbiamo bisogno per raggiungere una vita più alta e sveglia. Ma anche il nostro sangue è "pesante", contenente molti residui non tanto del cibo, ma dei pensieri non purificati e della nostra posizione nella vita. In questo "impulso" il PADRE UNIVERSALE manda le sue energie ogni istante, attivando e vivificando la più piccola cellula di questo corpo. Ecco perché si dice:

"NEL VIVERE, MI MUOVO E HO IL MIO ESSERE".

Questo "impulso" è di amore puro, ineffabile, costante, vivificando tutta la SUA CREAZIONE, senza alcuna differenza. Tutto è a portata di mano e dipende da noi "purificarci" e rendere la nostra composizione più pulita e leggera per mezzo del riconoscimento nel cuore. In questo modo continuiamo costruendo il "PONTE" tra cuore e mente, l'ANTAKARANA, che ci conduce a un risveglio reale in ORDINE-LUCE E AMORE.

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELLA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento