martedì 5 marzo 2019

00050 4ta Ottava Italiano



7.12.2018

 

LUNA NUOVA E LE MEMBRANE ENERGETICHE

Ogni cambio di LUNA sta diventando sempre più forte in tutte le aree: la politica diventa più densa e irritabile, uguale la situazione economica, climatica e si riflette anche in ognuno di noi. Queste nuvole di densità attraversano l'atmosfera che influisce su TUTTO sul pianeta, sia clima, emozioni, situazioni, catastrofi, ecc. Allo stesso tempo, provoca anche una maggiore sensibilizazione, toccando i punti nevralgici in qualsiasi livello della vita, con il pericolo di attacchi emozionali incontrollati, che a loro volta aumentano la densità atmosferica.

La LUNA controlla le acque.
Le ACQUE regnano su tutti i corpi, specialmente sul corpo emozionale di noi. Se non c'è un CONTROLLO cosciente dal centro dei centri (totale abbandono al nostro SOLE CENTRALE nel cuore) si formano "Ulcere inconscienti" che contaminano il CORPO PLANETARIO formando conglomerazioni di nubi dense.

Queste "Nuvole" si muovono in tutto il pianeta, causando disastri e tutti i PIANI DI PREVENZIONE CLIMATICA cadono al suolo, perché questo potere distrugge tutto ciò che l'uomo crede di poter risolvere con SOLDI. (Nota: vale la pena guardare l'Opera FAUST/MEFISTO dove realmente "si canta chiaro" rispetto a questo potere).
Noi, come CORPO DI LUCE E DI PREVENZIONE SPIRITUALE, siamo un "TEAM CHE TRASMUTA" che riceve gli "choques" e li confronta con la FIAMMA VIOLETTA DELL'INVINCIBILE AMORE DIVINO. Questo fa cambiare le MEMBRANE ENERGETICHE, permettendo che il pianeta con tutte le sue forme di vita possa continuare "ascendendo" passo dopo passo alla sua vera posizione nel Cosmo.

Il FALSO POTERE sta essendo maneggiato poco a poco da questo FLUSSO INVISIBILE DI AMORE TRASMUTANTE DIVINO.

Più l'uomo si aggrappa al Vecchio, più sta essendo FERITO, poiché a lui sembra impossibile abbandonare ciò che ha già perso (mente occupata - Colui che è occupato si ossessiona), e invece di cercare una nuova soluzione per la sua stessa vita, mescola le ceneri di qualcosa che è già andato via (ad esempio la California, dove i successi provocano un "risveglio massivo" per ricordare il valore della VITA STESSA). Mentre si sostiene la SPERANZA, la VITA può condurre ad un cambio diverso-positivo. Mentre la PORTA VECCHIA rimane con sforzi enormi (la personalità si logora), il NUOVO non può presentarsi.

LA VOCE DELLA COSCIENZA LUCE COLLETTIVA ricorre incessantemente il pianeta, provocando i cambiamenti necessari per l'INDUZIONE verso una nuova posizione orbitale nell'universo.

"IO SONO"
LA FIAMMA VIOLETTA INVINCIBILE DELL'AMORE DIVINO,
CHE TRASMUTA E DISSOLVE
TUTTA LA DENSITÀ, MOLECOLA PER MOLECULA
NELLA LUCE TRASPARENTE CHE
"IO SONO"

 
 
PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!

Nessun commento:

Posta un commento